L’approccio data driven e l’automation stanno stravolgendo le regole dell’industria manifatturiera e, tra tutti i C-level, oggi, il CFO è quello che può essere più determinante per migliorare la gestione della supply chain e della produzione.

Tuttavia, per supportare l’azienda in azioni strategiche precise e migliorare le performance aziendali, il CFO deve intraprendere un percorso di evoluzione che non avviene in automatico e necessita di nuove competenze e conoscenze.

Ma quali sono le competenze che ogni CFO deve acquisire per indirizzare in modo più mirato gli sforzi di marketing e vendita?

Approfondisci nel nostro Vademecum per i CFO di nuova generazione:

  • Le 4 capacità che non possono mancare al CFO di nuova generazione.
  • Cosa significa diventare un vero consulente dei decision maker.
  • L’automation a supporto della governance finanziaria.
  • Come i financial analytics possono aiutare i CFO del manufacturing.

Migliora la precisione e la velocità dei tuoi processi decisionali strategici: scarica il white paper >>

Mockup