Data Innovation programme: come diventare un’azienda data-driven

 

Atlantia, holding strategica di investimento, nel settore autostradale e aeroportuale - promuove lo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile ed efficiente. la holding, nel percorso di trasformazione intrapreso negli ultimi anni, ha scelto di investire nell’Analytics per attuare un cambiamento interno volto a impiegare tutto il potenziale dei dati a disposizione e, attraverso la loro analisi, intervenire efficientando ogni settore operativo della società.

Scegliere di diventare un’azienda data-driven permette di accrescere il vantaggio competitivo attraverso strumenti previsionali e automazioni e, grazie al progetto Data Innovation Programme, tutti i player aziendali vengono abilitati all’utilizzo e all’ottimizzazione dei dati disponibili, permettendo di implementare una migliore strategia e operatività.

In questo video avrai la possibilità di scoprire il metodo Data Innovation Programme e tutti i vantaggi che si ottengono quando si sceglie di intraprendere il percorso di trasformazione in azienda data-driven.

COMPILA IL FORM E GUARDA IL VIDEO COMPLETO >>>