Qual è la strategia di marketing vincente per un’azienda di beni di consumo?

 

A questa domanda c’è solo una risposta: una strategia basata sui dati.

Gli analytics sono ormai fondamentali per conoscerecoinvolgere e fidelizzare potenziali clienti, soprattutto in un settore come quello dei beni di consumo.

Focalizzandosi sui dati corretti, infatti, e impiegando gli strumenti di analisi appropriati, i team di marketing e sales riescono ad avere un’accurata visione dei loro clienti ideali. Questo permette di comprendere meglio le loro esigenze e di soddisfarle più velocemente.

Questa visione è alla base dei marketing analytics. Ma come li si può usare con profitto in un mondo come quello dei consumer goods?

Scarica la guida ai Marketing & Sales analytics e scopri:

  • Come un’azienda di beni di consumo può usare al meglio i marketing analytics.
  • Come incrementare le vendite nel settore dei beni di consumo.
  • I KPI che fanno la differenza e come massimizzare il CLV.
  • Il futuro dei beni di consumo: gli augmented analytics.

Compila il form e scarica subito il whitepaper >>

Mockup_WP-Guida ai Marketing e Sales analytics_CONSUMERGOODS